News Serie TV

How I Met Your Mother alla Comic-Con: I ragazzi non stanno bene

Otto anni. Tanto è durato il racconto di Ted Mosby su come ha conosciuto la madre dei suoi figli. Comprensibilmente, i figli non l'hanno presa bene. A testimoniarlo è una clip molto divertente – nella quale Lyndsy Fonseca e David Henrie imprecano a ruota libera contro il padre del futuro – mostrata al panel di How I Met Your Mother all...


Otto anni. Tanto è durato il racconto di Ted Mosby su come ha conosciuto la madre dei suoi figli. Comprensibilmente, i figli non l’hanno presa bene. A testimoniarlo è una clip molto divertente – nella quale Lyndsy Fonseca e David Henrie imprecano a ruota libera contro il padre del futuro – mostrata al panel di How I Met Your Mother alla Comic-Con di San Diego.

Questo però non è stato l’unico momento memorabile della giornata. A un certo punto, Cobie Smulders (Robin) si è messa a cantare Let’s Go to the Mall, Jason Segel (Marshall) un pezzo del suo musical Dracula e l’intero cast il brano Bang Bang. Un modo per ricordare che un matrimonio è in arrivo e che “la gente tende a cantare ai matrimoni”, così come a ballare.

Per quanto riguarda il resto della chiacchierata – attenzione alle anticipazioni! – si è parlato naturalmente della nona stagione, l’ultima per la sitcom, e della rivelazione di Cristin Milioti come interprete del misterioso personaggio al centro della storia. “Questa stagione è per voi, ragazzi”, ha detto il co-ideatore Carter Bays. “Questo è il nostro modo in cui vi diciamo addio e vi ringraziamo”. “E’ assolutamente meraviglioso. Non potrei essere più felice”, ha detto invece il produttore a proposito dell’opportunità che sarà data i fan di conoscere la madre. “Quando vi sintonizzerete per la season premiere, non resterete delusi”, ha aggiunto la regista Pam Fryman.

Come sappiamo, gran parte della stagione ruoterà attorno al weekend del matrimonio di Robin e Barney. I produttori hanno detto di aspettarci diverse facce familiari in questa stagione – “La lista di chi non torna è decisamente più corta”. Una di queste è quella di Wayne Brady, il quale riprenderà in modo consistente il ruolo di James, il fratello gay – e divorziato, lo ha rivelato Neil Patrick Harris – di Barney. Mentre a Harris non dispiacerebbe riavere sul set anche Britney Spears, Smulders ha detto: “Spero davvero di arrivare a conoscere la madre di Robin”.

E’ stato rivelato inoltre che uno dei primi episodi ruoterà interamente attorno a uno schiaffo (Craig Thomas ha stuzzicato la platea ammettendo che useranno una di quelle telecamere per lo slow motion impiegate alle partite di tennis), e i fan di How I Met Your Mother non dovrebbero esserne sorpresi sapendo di una certa scommessa tra Barney e Marshall. Inoltre, non è stato confermato ma neppure smentito il ritorno di Robin Sparkles. “Un paio karaoke ubriachi, forse?”, ha detto Smulders.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo