News Serie TV

How I Met Your Father: Paget Brewster sarà la madre di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff

4

Lo spin-off di How I Met Your Mother è atteso in Italia, su Disney+, l'11 maggio.

How I Met Your Father: Paget Brewster sarà la madre di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff

A differenza di quanto accaduto in How I Met Your Mother, nello spin-off How I Met Your Father conosciamo ben presto la madre, o meglio una madre cioè la mamma della protagonista Sophie (Hilary Duff). TVLine ha rivelato che per il ruolo è stata scelta l'ex star di Criminal Minds Paget Brewster, che farà il suo debutto nella serie nell'episodio in streaming su Hulu, negli Stati Uniti, il prossimo 8 febbraio (in Italia, lo ricordiamo, la comedy arriverà su Disney+ l'11 maggio).

Il personaggio di Paget Brewster in How I Met Your Father

Come è ormai noto, How I Met Your Father si concentra su un nuovo gruppo di amici newyorchesi e su Sophie (Duff) una giovane donna alle prese con appuntamenti e avventure amorose mentre cerca il grande amore. Proprio come nella serie originale Ted (Josh Radnor) raccontava ai suoi futuri figli come aveva conosciuto la loro madre, anche in How I Met Your Father una Sophie adulta (Kim Cattrall) racconta al figlio in che modo è finita insieme a quello che sarebbe poi diventato suo padre.

Già nei primi episodi della serie - attenzione alle anticipazioni - Sophie ha parlato di sua madre, una donna "festaiola" e immatura che ha cresciuto sua figlia da sola. Ora conosceremo Lori (Brewster, la vedete in anteprima a sinistra nella foto in alto), un'ex modella che ha avuto Sophie quando era molto giovane. Nell'episodio intitolato "The Good Mom" soprenderà con una visita inaspettata sua figlia. Di sua madre Sophie aveva detto all'amico Jesse (Chris Lowell): "Eravamo solo io e mia madre, a rimbalzare dalla casa di un ragazzo all'altra. Eravamo più sorelle che madre e figlia ed io ero la sorella maggiore, rimettevo sempre insieme i pezzi dopo ogni rottura, e sono diventata davvero brava ad rimetterla in piedi".

Lori avrà un ruolo importante nel futuro di Sophie?

La co-creatrice della serie Elizabeth Berger ha confermato a TVLine che i dettagli sul passato di Sophie sarebbero stati significativi per il suo viaggio nella prima stagione. "La cosa ha un ruolo enorme. In un certo senso Sophie deve scendere a patti con la sua identità e da dove viene... prima che sia finalmente pronta a trovare la sua persona." Che il personaggio di Brewster abbia anche un legame con qualche personaggio di How I Met You Mother? C'è chi è pronto a giurare che si tratti di Barney, ma per il momento sono solo teorie.

Anche Hilary Duff ha confermato: "Sophie non ha mai avuto una relazione seria, rovina spesso le cose prima che queste si facciano serie. E penso che sia perché deve sistemare alcune cose della sua infanzia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo