Schede di riferimento
News Serie TV

House of Lies si ferma dopo cinque stagioni

2

Per Showtime, la comedy con Don Cheadle avrà "una conclusione soddisfacente" con uno "storico finale girato a Cuba".

House of Lies si ferma dopo cinque stagioni

La tv a volte è strana: dopo averla attesa per quattro anni, proprio quando House of Lies arriva finalmente in Italia sul temporary channel Sky Mario, negli Stati Uniti Showtime ne annuncia la conclusione dopo cinque stagioni. L'episodio in onda il 12 giugno, ambientato a Cuba, sarà quinti l'ultimo per la dark comedy con Don Cheadle.

"Come comedy, House of Lies spesso è stata un precursore", commenta il presidente del network David Nevins in un comunicato. "Nel corso delle sue cinque stagioni, ha affrontato temi molto scottanti, come l'identità di genere, la disuguaglianza economica, i privilegi dei bianchi, la brutalità della polizia, le relazioni interrazziali e la commutazione di codice, con onestà e un pungente senso dell'umorismo. [L'ideatore] Matthew Carnahan e Don Cheadle sono partner fantastici e leader impeccabili. Don, Kristen [Bell], Ben [Schwartz] e Josh [Lawson] hanno formato una delle migliori squadre della commedia in tv. Hanno portato la serie a una conclusione soddisfacente con questo storico finale girato a Cuba".

Il timore che la quinta sarebbe potuta essere l'ultima stagione per House of Lies era nell'aria, dopo l’ordine a NBC di The Good Place, nuova comedy con Bell nelle vesti di protagonista. In Italia, il primo ciclo di episodi è in onda su Sky Mario (canale 111 di Sky) dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 con un doppio episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo