News Serie TV

Homeland: Nimrat Kaur e Numan Acar torneranno nell'ultima stagione

6

Riprenderanno i ruoli di Tasneem Qureshi e del terrorista Haissam Haqqani.

Homeland: Nimrat Kaur e Numan Acar torneranno nell'ultima stagione

Dopo l'indiscrezione secondo la quale l'ottava e ultima stagione di Homeland riporterà Carrie Mathison in Afghanistan, si apprende che l'ambientazione non sarà l'unico elemento che lo spy drama di Showtime ripescherà dal passato, più precisamente dalla sua quarta stagione. Deadline riporta infatti che Nimrat Kaur e Numan Acar hanno firmato per riprendere i ruoli ricorrenti di Tasneem Qureshi e Haissam Haqqani.

Tasneem è stata un membro dei servizi di intelligence pakistani e una delle persone dietro il rapimento di Saul Berenson (Mandy Patinkin), mentre ricorderete il leader talebano Haissam come il terrorista la cui caccia ha impegnato maggiormente Carrie (Claire Danes) durante il suo periodo alla stazione di Islamabad. Oltre ad aver cooperato contro gli Stati Uniti, i due hanno minato la stabilità fisica e mentale della protagonista, colpendo non solo Saul tra le persone a lei più vicine.

Gli ultimi episodi di Homeland debutteranno negli Stati Uniti quest'estate. Anche se ambientata in Afghanistan, o eventualmente in Pakistan, le riprese avranno lungo in una località più sicura del Marocco.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming