News Serie TV

Homeland: Miranda Otto e altre tre aggiunte al cast della quinta stagione

54

Tra i nuovi personaggi anche un interesse amoroso per Carrie interpretato da Alexander Fehling.


Il trasferimento di Carrie Mathison in Germania porterà un nuovo mondo di personaggi nella quinta stagione di Homeland, com'era facile aspettarsi. Lo spy drama di Showtime, che ha spostato letteralmente la produzione dei nuovi episodi a Berlino, ha affidato un ruolo regolare a Miranda Otto (Il Signore degli Anelli), Alexander Fehling (Bastardi senza gloria), Sebastian Koch (Die Hard: Un buon giorno per morire) e Sarah Sokolovic (The Good Wife).

Come annunciato precedentemente, i nuovi 12 episodi saranno ambientati due anni dopo la tragica esperienza di Carrie a Islamabad. Mentre lotta per conciliare il suo senso di colpa e la disillusione con gli anni trascorsi in prima linea nella guerra al terrore, il personaggio di Claire Danes si ritrova in esilio volontario a Berlino, estraniata dalla CIA e impiegata presso una società di sicurezza privata.

Otto interpreterà Allison Carr, l'attuale direttrice della stazione di Berlino, uno dei bracci di Saul (Mandy Patinkin) in Europa. Fehling sarà nel frattempo Jonas Happich, un avvocato e il nuovo interesse amoroso di Carrie. Otto Düring, il personaggio di Koch, è un filantropo e il nuovo capo della protagonista in Germania, mentre Sokolovic interpreterà una giornalista americana che lavora per la Düring Foundation, lo stesso ente dove sono impiegati Carrie e Jonas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming