Schede di riferimento
News Serie TV

Homeland 8: Carrie può fidarsi di se stessa? Lo mette in dubbio il nuovo trailer della stagione finale

L'ultimo capitolo dello spy drama arriva il 9 febbraio su Showtime.

Homeland 8: Carrie può fidarsi di se stessa? Lo mette in dubbio il nuovo trailer della stagione finale

Sembra che Carrie Mathison debba affrontare nuovamente i propri demoni nella stagione finale di Homeland. Nell'ultimo capitolo dello spy thriller di Showtime, la ritroviamo ancora in Afghanistan, stavolta come braccio destro di Saul (Mandy Patinkin) diventato Consigliere per la Sicurezza Nazionale. Ma in un Paese messo in ginocchio da lunghi conflitti e con un enorme vuoto di memoria alle spalle, riuscirà Carrie a portare la pace?

Nella clip si vede Saul incredibilmente vicino a concludere un accordo di pace con i talebani. Per farlo chiama Carrie, reduce da un lungo periodo di reclusione. "Kabul è dieci volte più pericolosa di quanto ricordi", la mette in guardia. Subito dopo, lo si vede rapito con il capo coperto mentre qualcuno lo avverte del fatto che un traditore si nasconde nel suo accampamento? Che si tratti di Carrie? La donna infatti non ha ricordi dei sette mesi trascorsi nel gulag russi ed è quindi costretta a dubitare persino di se stessa.

Homeland andrà in onda negli Stati Uniti su Showtime dal 9 febbraio. Come già annunciato, questi ultimi 12 episodi coinvolgeranno Sam Trammell (True Blood) nel ruolo del Vicepresidente degli Stati Uniti d'America, e Hugh Dancy (Hannibal), il marito della Danes, in quelli un consulente di Washington che arriva alla Casa Bianca come nuovo consigliere per la politica estera del Presidente. Showtime ha rilasciato anche il poster ufficiale della stagione 8, che vi proponiamo qui sotto.

Homeland 8

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo