News Serie TV

Homecoming: Julia Roberts non tornerà nella stagione 2

2

Il thriller psicologico di Prime Video continuerà a coinvolgerà in qualità di produttrice esecutiva.

Homecoming: Julia Roberts non tornerà nella stagione 2

I giorni davanti la macchina da presa di Homecoming sono già finiti per Julia Roberts. Secondo The Hollywood Reporter, l'attrice non riprenderà il ruolo di Heidi Bergman nella seconda stagione dell'apprezzato thriller psicologico di Sam Esmail (Mr. Robot) per Prime Video.

La notizia del passo indietro della Roberts, la quale tuttavia continuerà a dare il suo contributo dietro le quinte come produttrice esecutiva, segue la sua nomination al Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica (categoria nella quale ha vinto Sandra Oh per Killing Eve). Lascia gli altri membri del cast regolare Bobby Cannavale, Stephan James, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek, a meno che - cosa al momento non chiara - anch'essi o solo una parte di essi non saranno coinvolti nella seconda stagione.

In Homecoming, Roberts ha interpretato un'assistente sociale impiegata presso una struttura governativa segreta dove i veterani di guerra sono aiutati a reinserirsi nel mondo civile. Qualcosa di terribile sembra però esserle accaduto quando, alcuni anni dopo, la troviamo in una situazione e in una condizione completamente diverse.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming