Schede di riferimento
News Serie TV

Hilary Swank su Netflix con la serie tv Away

Il drama sulla prima missione dell'uomo su Marte porta la firma di Jason Katims.

Hilary Swank su Netflix con la serie tv Away

Netflix continua a prendere in prestito volti noti dal cinema. La vincitrice di due Oscar Hilary Swank (Million Dollar Baby, Boys Don't Cry), in realtà non nuova al piccolo schermo avendo recitato lo scorso anno in Trust e più di un ventennio prima in Beverly Hills, 90210, ha firmato con il servizio di video in streaming per il ruolo di protagonista in Away, serie drammatica scritta dall'ideatore di Friday Night Lights e Parenthood Jason Katims insieme con la collega di The Path Jessica Goldberg.

Away racconta la storia di Emma Green (Swank), un'astronauta statunitense che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per guidare un equipaggio internazionale nella prima, pericolosissima missione dell'uomo su Marte. Attraverso le loro esperienze e quelle delle persone a loro vicine, la serie esplora i temi della speranza e dell'umanità, dimostrando quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro per raggiungere traguardi impossibili.

Swank, Katims e Goldberg ne saranno anche i produttori esecutivi con Ed Zwick (Nashville), Matt Reeves (Felicity) e Andrew Hinderaker (Penny Dreadful). Zwick dirigerà il primo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming