News Serie TV

High School Musical: The Musical: La Serie arruola 6 membri del cast dei film nella stagione 4

La prossima stagione della serie di Disney+ ospiterà una grande reunion delle star originali del franchise: ecco chi tornerà.

High School Musical: The Musical: La Serie arruola 6 membri del cast dei film nella stagione 4

Arrivano aggiornamenti incoraggianti su High School Musical 4, più o meno. Come svelato qualche settimana fa, nella quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, l'adattamento televisivo del popolare franchise cinematografico, andrà in scena una reunion delle star dei film. Iniziano ad arrivare ora le prime conferme su chi sarà presente e sui grandi assenti (per ora).

High School Musical: The Musical: La Serie, cosa accadrà nella quarta stagione

Nella quarta stagione i ragazzi del liceo di East High saranno impegnati a portare in scena una produzione intitolata High School Musical 3: Senior Year e basata, quindi, sul terzo film della saga. Ma, attenzione, quando torneranno tra i corridoi del liceo, scopriranno che la scuola sarà diventata il set dell'atteso film (fittizio) High School Musical 4: The Reunion e che loro stessi faranno da comparse. Per ora, insomma, High School Musical 4: The Reunion esiste soltanto nell'universo della serie e non come film indipendente, ma almeno sarà l'occasione per rivedere diversi volti noti.

Le star del franchise di High School Musical confermate

Gli attori che rivedremo saranno Corbin Bleu, che ha interpretato il migliore amico di Troy, Chad; Lucas Grabeel, che ha interpretato l'amante del teatro Ryan; Monique Coleman, che ha interpretato il super intelligente Taylor; Bart Johnson, che ha interpretato l'allenatore Bolton; Alyson Reed, che ha interpretato l'insegnante di recitazione, la signora Darbus; e Kaycee Stroh, che ha interpretato la cheerleader diventata ballerina Martha. Grabeel, Bleu e Stroh, in realtà, erano già apparsi nella serie di Disney+.

Ci saranno anche Zac Efron e Vanessa Hudgens?

Naturalmente tutte le attenzioni dei fan sono però puntate su Zac Efron e Vanessa Hudgens, i protagonisti più amati del franchise. Solo qualche giorno fa lo showrunner di High School Musical: The Musical: La Serie Tim Federle era intervenuto per rispondere alle indiscrezioni secondo cui i due attori sarebbero stati pronti per una reunion, visto che avevano pubblicato alcune foto dalle vera East High. "La considerera una straordinaria coincidenza", aveva detto Federle a TVLine, "ma ci piacerebbe riavere Zac, Vanessa e tutti loro, quindi ci stiamo lavorando attivamente in questo momento". Quindi il consiglio è di rimanere vigili e tenere d'occhio le notizie in arrivo prossimamente.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming