News Serie TV

Heroes Reborn: Ci sarà anche Cristine Rose ma non...

92

Almeno cinque membri del cast originario non tornano nel sequel, ma NBC ha una buona notizia per i fan.


Cristine Rose è l’ultima aggiunta al cast di Heroes Reborn. L'attrice riprenderà il ruolo della manipolatrice Angela Petrelli - la mamma di Nathan e Peter - nello spin-off sequel di Heroes atteso su NBC per l'autunno.

Sebbene non siano chiare le ragioni e le circostanze del ritorno di Angela, come del resto poco sappiamo del revival - ruoterà attorno a un nuovo e ispirato gruppo di eroi e allo scontro finale tra chi ha poteri straordinari e chi, per motivi malvagi, li sta cacciando per sfruttarli - il fatto che lei riesca a vedere passato e futuro attraverso i suoi sogni, così come entrare nei sogni altrui per raggiungere i propri oscuri scopi, la dice lunga su cosa dobbiamo aspettarci.

Rose raggiunge gli altri membri del cast originario coinvolti in Heroes Reborn Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jack Coleman (Noah 'HRG' Bennet). Nel frattempo, arriva da Entertainment Weekly la conferma del mancato ritorno di Hayden Panettiere (Claire Bennet), Ali Larter (Tracy Strauss/Niki Sanders), Adrian Pasdar (Nathan Petrelli), Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) e Zachary Quinto (Sylar).

Se la loro assenza vi ha tolto il sorriso dalla bocca, NBC cerca di porre rimedio annunciando che, insieme con Heroes Reborn tornerà con una nuova versione anche il fumetto che aveva accompagnato la serie originale. L'opera, nelle mani della competente Titan Comics, sarà co-scritta dai consulenti di produzione Seamus Kevin Fahey e Zach Craley, e illustrata da Rubine. I primi cinque numeri, disponibili online e nelle fumetterie a partire da ottobre, si concentreranno sulle origini di uno dei nuovi personaggi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo