News Serie TV

Hell or High Water: FOX lavora a una serie tv ispirata al film

4

Il lungometraggio, uscito nel 2016, era diretto da David Mackenzie e scritto dallo sceneggiatore di Yellowstone Taylor Sheridan.

Hell or High Water: FOX lavora a una serie tv ispirata al film

La rete americana FOX sta sviluppando una serie tv basata sul film Hell or High Water uscito nel 2016 e scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore oggi famoso soprattutto per Yellowstone. A bordo del progetto, prodotto da SK Global (la stessa casa di produzione del film) e da Fox Entertainment, c'è la co-produttrice esecutiva di Dopesick e Stranger Things Jessica Mecklenburg a cui sono state affidatre le sceneggiature.

La trama del film e quella della serie tv

Il film, diretto da David Mackenzie e distribuito da Lionsgate e CBS Films, seguiva due fratelli, interpretati da Chris Pine e Ben Foster, che compivano una serie di rapine in banca per salvare il ranch di famiglia ed erano perseguitati da due ranger del Texas, interpretati da Jeff Bridges e Gil Birmingham. La serie metterà al centro della storia uno spietato magnate del petrolio che tenta di affossare una comunità di allevatori del Texas occidentale e due fratelli che combattono contro un ranger per tenersi stretto ciò che gli appartiene, una rapina in banca alla volta.

Qui in basso trovate il trailer del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo