HBO ordina The Leftovers, il nuovo drama di Damon Lindelof
Abbastanza prevedibilmente, ABC ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi di The Leftovers, il drama soprannaturale di Damon Lindelof basato sull'omonimo romanzo di Tom Perrotta. Scritta da entrambi e diretta, tra gli altri, dall'ideatore di Friday Night Lights Peter Berg, The Leftovers è ambientata dopo il gra...
Abbastanza prevedibilmente, ABC ha dato l’okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi di The Leftovers, il drama soprannaturale di Damon Lindelof basato sull’omonimo romanzo di Tom Perrotta.
Scritta da entrambi e diretta, tra gli altri, dall’ideatore di Friday Night Lights Peter Berg, The Leftovers è ambientata dopo il grande Rapimento predetto dalla Bibbia – numerose persone scompaiono in ogni angolo del mondo, costringendo i loro cari a imparare come andare avanti senza di loro.
Nella serie, in onda il prossimo anno, Justin Theroux (Six Feet Under) interpreta il capo della polizia Kevin Garvey, un padre di famiglia che sta cercando di mantenere una parvenza di normalità in un mondo che sembra rifiutare questo concetto. Amy Brenneman (Private Practice) sarà nel frattempo sua moglie, Laurie, la quale ha abbandonato marito e figli per unirsi a una misteriosa setta.
Ai due si uniscono Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), Michael Gaston (The Mentalist), Christopher Eccleston (Doctor Who), Emily Meade (Fringe), i gemelli di Desperate Housewives e Teen Wolf Max e Charlie Carver, e Chris Zylka (The Secret Circle).