Hanna: Dermot Mulroney e altre aggiunte al cast della stagione 2
La serie d'azione con Esme Creed-Miles tornerà su Amazon Prime Video nel 2020.
La star de Il matrimonio del mio migliore amico Dermot Mulroney reciterà nella seconda stagione di Hanna, il drama d'azione di Amazon Prime Video con Esme Creed-Miles nei panni di un'adolescente addestrata per essere un'infallibile assassina. Al cast si sono uniti anche Anthony Welsh (Fleabag), Severine Howell-Meri (Doctors), Cherelle Skeete (Call the Midwife) e l'esordiente Gianna Kiehl.
Mulroney interpreterà John Carmichael, un ex mentore di Marissa (Mireille Enos) che ha preso il comando dell'operazione Utrax ed è determinato a portare a termine i suoi piani spietati. Welsh sarà nel frattempo Leo Garner, un tipo affascinante e calcolatore che fa parte del team operativo alla Utrax ed è responsabile dell'indottrinamento dei tirocinanti. Skeete ha ottenuto il ruolo di Terri Miller, una promettente agente della CIA assunta per svolgere l'importante compito di occuparsi dei tirocinanti. Howell-Meri e Kiehl impersoneranno invece Helen e Jules, altre due tirocinanti del gruppo di Clara (Yasmin Monet Prince) e Sandy (Áine Rose Daly).
Le riprese della seconda stagione sono già in corso tra Regno Unito e Francia. Mentre Amazon non ha annunciato ancora una data di debutto, sappiamo che Hanna tornerà sul servizio di video in streaming nel corso del 2020.