News Serie TV

Hanna: Dermot Mulroney e altre aggiunte al cast della stagione 2

La serie d'azione con Esme Creed-Miles tornerà su Amazon Prime Video nel 2020.

Hanna: Dermot Mulroney e altre aggiunte al cast della stagione 2

La star de Il matrimonio del mio migliore amico Dermot Mulroney reciterà nella seconda stagione di Hanna, il drama d'azione di Amazon Prime Video con Esme Creed-Miles nei panni di un'adolescente addestrata per essere un'infallibile assassina. Al cast si sono uniti anche Anthony Welsh (Fleabag), Severine Howell-Meri (Doctors), Cherelle Skeete (Call the Midwife) e l'esordiente Gianna Kiehl.

Mulroney interpreterà John Carmichael, un ex mentore di Marissa (Mireille Enos) che ha preso il comando dell'operazione Utrax ed è determinato a portare a termine i suoi piani spietati. Welsh sarà nel frattempo Leo Garner, un tipo affascinante e calcolatore che fa parte del team operativo alla Utrax ed è responsabile dell'indottrinamento dei tirocinanti. Skeete ha ottenuto il ruolo di Terri Miller, una promettente agente della CIA assunta per svolgere l'importante compito di occuparsi dei tirocinanti. Howell-Meri e Kiehl impersoneranno invece Helen e Jules, altre due tirocinanti del gruppo di Clara (Yasmin Monet Prince) e Sandy (Áine Rose Daly).

Le riprese della seconda stagione sono già in corso tra Regno Unito e Francia. Mentre Amazon non ha annunciato ancora una data di debutto, sappiamo che Hanna tornerà sul servizio di video in streaming nel corso del 2020.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming