Hacks: Il primo trailer della stagione 3
La comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder tornerà in streaming negli Stati Uniti a maggio.
Non avete più scuse: Hacks è disponibile anche in Italia, e merita tutta la vostra attenzione. L'acclamata comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder, che da noi ha fatto finalmente il suo debutto lo scorso mese su Netflix con il primo ciclo di episodi, tornerà su Max con la nuova stagione, la terza, il 2 maggio. Non così presto, dunque, sebbene ora sia disponibile una scanzonata anteprima con il primo trailer.
Hacks: Cosa ci aspetta nella stagione 3
Sulle note di I'm Still Standing di Elton John, il trailer della stagione 3 di Hacks riunisce la comica in là con gli anni Deborah Vance (Smart) e la giovane autrice Ava (Einbinder) dopo che le si è viste prendere strade differenti nel precedente finale. È passato un anno e, dopo il successo del suo speciale stand-up, Deborah è di nuovo sulla cresta dell'onda mentre reti e servizi streaming se la contendono e tutte le testate vogliono intervistarla. Nel frattempo, Ava sta cercando nuove opportunità a Los Angeles. Tuttavia, non passa molto altro tempo prima che le loro strade tornino a incrociarsi. Ma il motivo per cui torneranno l'una nella vita dell'altra è ancora un mistero.
Come sappiamo dalle notizie precedenti, Helen Hunt (Qualcosa è cambiato), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Christina Hendricks (Mad Men), George Wallace (Batman Forever) e le star di Scandal Dan Bucatinsky e Tony Goldwyn saranno le guest star dei nuovi 10 episodi, con ruoli altrettanto top secret. Ma almeno due di loro, Goldwyn e Hendricks, saranno molto intimi con le due protagoniste, come anticipa il trailer. Inoltre, Megan Stalter e Paul W. Downs, interpreti sin dagli esordi del dinamico duo Jimmy e Kayla, sono stati promossi regolari e questo significa che questa volta trascorreranno più tempo davanti alla macchina da presa.