Schede di riferimento
News Serie TV

Hacks: Deborah Vance si gode il successo nel trailer ufficiale della terza stagione

La premiata comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder tornerà in streaming negli Stati Uniti a maggio. In Italia la prima stagione è disponibile su Netflix.

Hacks: Deborah Vance si gode il successo nel trailer ufficiale della terza stagione

Deborah Vance e Ava Daniels tornano a collaborare nella terza stagione di Hacks. Ma qualcosa è cambiato e lo intuiamo dal trailer ufficiale della terza stagione diffuso dal servizio di video in streaming Max. La comedy, vincitrice di 6 premi Emmy, tornerà negli Stati Uniti il prossimo 2 maggio con i nuovi episodi. In Italia invece, lo ricordiamo, la prima stagione è disponibile su Netflix e si spera che anche la seconda e la terza arrivino presto.

Hacks: Tutte le anticipazioni della stagione 3

Nella stagione 3 di Hacks ritroviamo la comica Deborah Vance (Jean Smart) e la giovane autrice Ava (Hannah Einbinder) dopo che le due avevano preso strade diverse nel finale della seconda stagione. La storia riparte un anno dopo, in seguito al grande successo ottenuto dallo speciale stand-up di Deborah. La comica è di nuovo sulla cresta dell'onda mentre reti e servizi streaming se la contendono e tutte le testate vogliono intervistarla. Nel frattempo Ava, che aveva detto di voler dare spazio alla propria creatività, sta cercando nuove opportunità a Los Angeles.

Nel trailer le due ex colleghe si incontrano nuovamente in un ascensore. Ava scopre che Deborah ha assunto due nuovi autori per sostituirla ma, per qualche motivo, le vediamo mentre tornano a collaborare. Mentre cercano di ricostruire il loro rapporto di lavoro (e di amicizia?), Ava cerca però di stabilire alcuni limiti per mettere Deborah in riga. Quest'ultima, però, sa bene che il successo non durerà per sempre. Infatti la sentiamo dire: "Tutto quello che voglio fare, devo farlo ora", con un'espressione crucciata sul viso.

Le aggiunte al cast e i ritorni

Come sappiamo dalle notizie precedenti, Helen Hunt (Qualcosa è cambiato), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Christina Hendricks (Mad Men), George Wallace (Batman Forever) e le star di Scandal Dan Bucatinsky e Tony Goldwyn saranno le guest star dei nuovi 9 episodi, con ruoli altrettanto top secret. Il trailer, però, anticipa che il personaggi di Jean Smart entrerà piuttosto in intimità con quello affidato a Goldwyn. Inoltre Megan Stalter e Paul W. Downs, interpreti sin dagli esordi dell'agente di Ava Jimmy e della sua assistente Kayla, sono stati promossi regolari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo