News Serie TV

Griffin Dunne a sorpresa in This Is Us

L'attore è apparso nel finale di metà stagione e tornerà nei prossimi episodi.

Griffin Dunne a sorpresa in This Is Us

Il veterano dello schermo Griffin Dunne (Dallas Buyers Club, House of Lies) è apparso a sorpresa con un ruolo prominente nell'episodio di This Is Us in onda negli Stati Uniti su NBC la scorsa notte, l'ultimo prima della pausa invernale.

Visto più di recente in The Romanoffs, Dunne ha interpretato - attenzione alle anticipazioni! - la versione adulta di Nicky Pearson, il tormentato fratello minore di Jack (Milo Ventimiglia), ruolo che riprenderà nei prossimi episodi della terza stagione. Mentre si pensava che Nicky fosse morto nella Guerra del Vietnam, il finale di metà stagione ha rivelato che lui è ancora in vita e si trova a Bradford, in Pennsylvania, a poche ore di distanza dalla casa del fratello e della sua famiglia.

La figura di Nicky e i suoi problemi causati dagli orrori della guerra sono stati punti centrali della storyline di Jack negli episodi della terza stagione in onda finora, con Michael Angarano (I'm Dying Up Here) interprete della versione più giovane del personaggio. In un'intervista, l'ideatore di This Is Us Dan Fogelman ha rassicurato che "entro un paio di episodi" tutte le domande che hanno a che fare con Nicky avranno una risposta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo