News Serie TV

Grey's Anatomy: Sara Ramirez conferma il suo addio dopo 11 stagioni

697

L'attrice si concede un po' di riposo. Shonda Rhimes: "Callie mi mancherà tremendamente".


Era tutto vero. Il tweet pubblicato da Sara Ramirez alla fine dello scorso mese era realmente un commiato da Grey's Anatomy, la serie che l'ha coinvolta nelle ultime undici stagioni. Lo ha confermato la stessa attrice poche ore fa, dopo la conclusione della stagione 12 negli Stati Uniti, nel cui ultimo episodio - attenzione alle anticipazioni - Callie, il suo personaggio, ha deciso di trasferirsi a New York con la sua fidanzata, Penny.

"Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia a Grey's Anatomy ed ABC, ma per ora, mi concedo un po' di riposo", dichiara Ramirez nel suo comunicato. "[L'ideatrice] Shonda [Rhimes] è stata una persona straordinaria con la quale lavorare e sicuramente continueremo a sentirci. Mando il mio affetto a Ellen [Pompeo], al resto del cast e della troupe, e non vedo l'ora di essere ancora una parte della famiglia Shondaland".

"La Dott.ssa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima quasi un decennio fa e non potrei essere più felice e più orgogliosa del suo cammino", dichiara invece Rhimes. "L'interpretazione di Sara Ramirez mi ha ispirato come ha fatto con milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nel suo meritato riposo. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono elettrizzata per quello che il futuro riserva a Sara. Avrà sempre una casa a Shondaland".

Unitasi al cast di Grey's Anatomy (in onda in Italia ogni lunedì alle ore 21:00 su FoxLife) nella seconda stagione, come l'interesse amoroso di George O'Malley (T.R. Knight), Ramirez è l'ultima di una lunga lista di veterani ad aver lasciato il cast del medical drama di ABC. Segue Patrick Dempsey (Derek Shepherd), Sandra Oh (Cristina Yang), Kate Walsh (Addison Montgomery), Eric Dane (Mark Sloan), Chyler Leigh (Lexie Grey), Kim Raver (Teddy Altman), Katherine Heigl (Izzie Stevens), Isaiah Washington (Preston Burke) e lo stesso Knight.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo