Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy: Qualcosa di terribile sta per accadere

190

Il trailer del penultimo episodio della stagione 14 anticipa una nuova tragedia al Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey's Anatomy: Qualcosa di terribile sta per accadere

Un altro grande tragico evento, uno di quelli cui l'ideatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes ha abituato ormai il suo pubblico, trascinerà a fondo i protagonisti del medical drama di ABC prima della conclusione della stagione 14. Lo si è scoperto quando la rete americana ha diffuso il trailer del penultimo episodio, in onda negli Stati Uniti il 10 maggio, nel quale uno dei volti storici del Grey Sloan Memorial Hospital, certamente tra i più amati, è ritratto in condizioni critiche, apparentemente irrimediabili.

Come annunciato lo scorso marzo, negli ultimi episodi della quattordicesima stagione Jessica Capshaw e Sarah Drew saluteranno il pubblico di Grey's Anatomy dopo aver vestito per anni il camice delle dottoresse Arizona Robbins e April Kepner rispettivamente. Ebbene, per quest'ultima l'addio potrebbe essere definitivo. Il promo di Cold as Ice (mai titolo fu più allarmante!) mostra un'anteprima di quello che accade in ospedale quando April resta coinvolta in un grave incidente. Mentre Meredith (Ellen Pompeo) giura che la vita di April non andrà persa, gli ultimi istanti mostrano un Jackson (Jesse Williams) sconvolto e disperato gettarsi sul corpo - potenzialmente senza vita - dell'ex moglie.

In attesa di scoprire quale destino Rhimes abbia scelto per il personaggio, e le immagini si prestano davvero a pochissime interpretazioni, ricordiamo che in Italia Grey's Anatomy è in onda su FoxLife e in streaming su NOW TV ogni lunedì alle ore 21:00. La programmazione del suddetto episodio è prevista per l'11 giugno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming