Grey's Anatomy: Meredith ritroverà l'amore nella stagione 15?

- Google+
53
Grey's Anatomy: Meredith ritroverà l'amore nella stagione 15?

Lo scorso mese, parlando della quindicesima stagione di Grey's Anatomy, la showrunner Krista Vernoff ha anticipato che il tema dell'amore tornerà ad avere un ruolo centrale nelle vite dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. Questo ha fatto pensare subito alla possibilità di un nuovo uomo nella vita della sfortunata Dott.ssa Meredith Grey, speranze subito spente dalle ultime dichiarazioni della presidente di ABC Channing Dungey.

"Meredith avrà una nuova traiettoria più orientata su chi è come madre single e come chirurgo" ha detto Dungey al TCA press tour estivo, aggiungendo che il personaggio interpretato da Ellen Pompeo avrà a che fare con una ricerca su "una condizione medica molto vicina alla sua storia familiare e personale" che toccherà le sue corde emotive.

"Ellen ha fatto sapere a gran voce come non voglia che tutte le avventure di Meredith siano romantiche", ha ricordato la presidente. Un riferimento ad alcune recenti lamentele dell'attrice, secondo la quale introdurre un nuovo interesse amoroso - Nathan, interpretato da Martin Henderson - nella vita del suo personaggio subito dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey) è stato un azzardo. "Ero in vacanza in Sicilia, mi stavo rilassando, e mi hanno telefonato per dirmi 'Cosa ne pensi di questo ragazzo?', mostrandomi delle foto", aveva raccontato Pompeo a The Hollywood Reporter. "Mi sono sentita come, 'Siete matti? Perché pensate di dover sostituire questa persona?' Non potevo credere a quanto velocemente lo studio e la rete sentissero di dover avere un pene lì in mezzo".

Dungey, tuttavia, non esclude che Meredith abbia una nuova relazione prima o poi. "Non sto dicendo di no", ha detto. "Penso che ci arriveremo. Sto solo dicendo che ora si trova su una traiettoria che riguarda molto la sua evoluzione come medico e genitore. Ci sono state molte conversazioni e penso che [Ellen] sia entusiasta - lo siamo tutti - di esplorare alcuni aspetti diversi del personaggio".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento