News Serie TV

Grey's Anatomy, la showrunner rivela se ci sarà mai un futuro senza Meredith Grey

1

Può Grey's Anatomy andare avanti anche senza la sua Meredith? Una domanda che può terrorizzare e che è stata affrontata proprio dalla showrunner.

Grey's Anatomy, la showrunner rivela se ci sarà mai un futuro senza Meredith Grey

Un futuro senza Meredith Grey è contemplato in Grey’s Anatomy? Una domanda ormai ricorrente ed affrontata ancora una volta dalla showrunner Meg Marinis in vista della ventiduesima stagione. Medical drama tra i più longevi del piccolo schermo, Grey’s Anatomy deve la sua estrema popolarità anche alla sua protagonista interpretata da Ellen Pompeo: Meredith Grey è passata dall’essere un’ambiziosa tirocinante ad un chirurgo di fama mondiale, ma l’attrice ad un certo punto ha deciso di esplorare altri orizzonti professionali e ha preso leggermente le distanze dall’ospedale. Grey’s Anatomy ha fatto sì che Meredith si trasferisse a Boston nella 19esima stagione, dando così all’attrice la possibilità di apparire di tanto in tanto sul piccolo schermo. Ma cosa ne sarà di Meredith nelle prossime stagioni? Il suo ritorno è previsto per la 22esima?

Grey’s Anatomy 22, la showrunner rivela se ci sarà mai un futuro senza Meredith Grey

Può Grey’s Anatomy proseguire concretamente senza Meredith Grey? La showrunner spera che non accadrà mai, ma è anche necessario constatare il fatto che il medical drama negli anni abbia costruito un cast che riesce a stare in piedi sulle proprie gambe, anche senza Meredith. La sua presenza tuttavia è ben radicata nel DNA della Serie TV, per cui escluderla a priori potrebbe arrecare dei danni? Pur avendo abbandonato il ruolo principale e regolare, il personaggio di Ellen Pompeo continua ad influenzare la trama e il percorso delle nuove generazioni di chirurghi al Grey Sloan Memorial. Ai microfoni di LA Times, la showrunner Marinis ha affrontato la possibilità di realizzare nuove stagioni senza di lei:

Spero che non dovremo mai vedere un "Grey's" senza Meredith ogni tanto. Abbiamo un cast fantastico insieme a Ellen Pompeo. Penso che i nostri episodi senza di lei siano altrettanto forti, ma è così bello sentire la sua voce fuori campo. Ma sento anche che quando non è presente negli episodi è come se in realtà ci fosse. Facciamo costantemente riferimento a lei. È ovviamente andata via come un chirurgo di fama mondiale da questo ospedale. Bailey e Richard, quando hanno a che fare con una nuova classe di tirocinanti, invocano quello spirito di Meredith ogni volta che pensano di avere a che fare con un tirocinante difficile, ricordano chi hanno tirato fuori e cosa è diventata. Abbiamo ancora la famiglia di Derek con Amelia Shepherd e Lucas Adams. L’essenza di Meredith non scompare mai.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV