News Serie TV

Grey's Anatomy: La risposta di Patrick Dempsey all'indole "omicida" di Shonda Rhimes

88

È il suo il personaggio fatto fuori dall'ideatrice perché non le andava a genio l'attore?


Lo scorso mese, un'intervista rilasciata da Shonda Rhimes al The Nightly Show ha fatto parlare molto i fan di Grey's Anatomy. L'ideatrice e produttrice esecutiva ha ammesso di aver ucciso uno dei suoi personaggi semplicemente perché non le andava a genio colui che lo interpretava. Rhimes non ha fatto nomi, quindi non ha rivelato se il personaggio fosse uno dei molti deceduti nel corso degli anni nel medical drama di ABC o di un suo altro show. Tuttavia, nel sondaggio che vi avevamo proposto, oltre la metà di voi si è detto convinto che si tratti del Dott. Derek Shepard, uscito di scena insieme con Patrick Dempsey tra lo sconforto generale nella parte conclusiva della passata stagione di Grey's Anatomy.

Vista la questione scottante, Entertainment Weekly ha provato a tornarci sopra chiedendo a Dempsey un commento alle parole della Rhimes in occasione della promozione del suo ultimo film, Bridget Jones's Baby, cui la rivista ha dedicato la cover story del prossimo numero in edicola. E lui, molto diplomaticamente, ha risposto: "Penso che ami essere provocatoria e va bene così. Fa in modo che le persone parlino di ciò che sta facendo. È una donna meravigliosa e incredibilmente produttiva. Sta promuovendo un libro. Sta promuovendo tre serie. Ed emerge come la star di tutte queste cose. Credo sappia molto bene come gestire i media e cosa dire per ottenere la riposta che vuole. È molto abile".

E, a proposito dell'uscita di scena da Grey's Anatomy dopo undici stagioni, Dempsey ha detto di sentirsi professionalmente "rinvigorito", aggiungendo: "Mi sono divertito tantissimo tornando a qualcosa che avesse un inizio, un centro e una fine. Si tratta semplicemente di un diverso approccio. Con Grey's, devi solo lavorare duramente. In questo caso, puoi prenderti il tempo di fare le cose".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo