News Serie TV

Grey's Anatomy: Kim Raver a tempo pieno nella stagione 15

102

L'attrice riprenderà il ruolo della Dott.ssa Teddy Altman come regular.

Grey's Anatomy: Kim Raver a tempo pieno nella stagione 15

Sarà in parte Kim Raver a riempire il vuoto lasciato in Grey's Anatomy dagli ultimi recenti addii. L'attrice newyorchese, la scorsa stagione tornata in una manciata di episodi del medical drama di ABC, riprenderà nuovamente il ruolo della Dott.ssa Teddy Altman nella prossima, la quindicesima, questa volta a tempo pieno, dopo la decisione dei produttori di promuoverla nuovamente al grado di regolare.

"Sono entusiasta di riprendere il ruolo della Dott.ssa Teddy Altman come regular", ha dichiarato Raver in un comunicato. "Tornare a Shondaland con l'incredibilmente capace [showrunner] Krista Vernoff, Ellen Pompeo e lo straordinario cast è celestiale. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento molto fortunata ad avere l'opportunità di continuare la sua storia".

Senza anticipare nulla, dal momento che in Italia la programmazione prosegue su FoxLife ogni lunedì alle ore 21:00, il finale della quattordicesima stagione lasciava pochi dubbi sulla possibilità di rivedere Teddy nel prossimo ciclo di episodi, per più di una ragione. Il reintegro della Raver, uscita dal cast di Grey's Anatomy nell'ottava stagione, segue gli addii delle veterane Jessica Capshaw e Sarah Drew.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming