News Serie TV

Grey's Anatomy introduce Station 19: Il trailer dell'episodio crossover

21

Lo spin-off debutterà in Italia ad aprile su FoxLife.

Grey's Anatomy introduce Station 19: Il trailer dell'episodio crossover

Poco prima del suo arrivo in tv il 22 marzo (in Italia ad aprile su FoxLife), Station 19, nuovo spin-off del medical drama di successo Grey's Anatomy, presenterà al pubblico i suoi protagonisti in un episodio crossover di quest'ultimo dal titolo You Really Got a Hold on Me, del quale ABC ha diffuso il trailer.

In onda negli Stati Uniti l'1 marzo, durante una serata evento che vedrà le altre serie di Shonda Rhimes Scandal e Le regole del delitto perfetto incrociare le rispettive strade in un secondo doppio crossover, l'ora mostrerà i vigili del fuoco Ben Warren e Andy Herrera (interpretati da Jason George e Jaina Lee Ortiz) giungere al Grey Sloan Memorial Hospital dopo aver soccorso due giovani rimasti coinvolti in un incendio. La clip mostra Andy tenere in vita uno dei due ragazzi, letteralmente, e confrontarsi con i dottori della struttura, in particolare Meredith (Ellen Pompeo), nel disperato tentativo di non rendere vani i suoi sforzi.

Lunga 10 episodi, Station 19 - qui il trailer ufficiale - ruota attorno a un affiatato gruppo di vigili del fuoco di Seattle - uomini e donne coraggiosi che mettono in pericolo le loro vite e i loro cuori al lavoro e nella vita privata. Tra loro c'è anche Ben, che ha deciso di appendere al chiodo il camice e indossare l'uniforme di pompiere cosciente di quanto questa sua scelta potrebbe essere causa di tensione nel suo rapporto con Miranda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo