News Serie TV

Grey's Anatomy: I fan contro Kelly McCreary per l'addio di April, Sarah Drew la difende

60

L'attrice scrive su Twitter dopo gli attacchi alla collega.

Grey's Anatomy: I fan contro Kelly McCreary per l'addio di April, Sarah Drew la difende

Giù le mani da Kelly McCreary! A dirlo è Sarah Drew, scesa in campo in difesa della collega dopo che alcuni fan di Grey's Anatomy hanno iniziato ad attaccarla sui social network come la principale causa dell'imminente addio della Dott.ssa April Kepner.

Come annunciato lo scorso marzo, negli ultimi episodi della quattordicesima stagione attualmente in onda, Drew lascerà il cast del medical drama dopo nove anni. Non una decisione dell'attrice ma una scelta creativa degli autori, i quali vogliono portare la storia in un'altra direzione. Quindi, per alcuni fan, qualcosa per cui colpevolizzare McCreary, la cui Maggie Pierce negli ultimi mesi ha spostato su di sé le attenzioni iniziando una storia d'amore con Jackson Avery (Jesse Williams), l'ex di April. Probabilmente quegli stessi fan che poco prima se l'erano presa anche con Ellen Pompeo (interprete di Meredith Grey) perché a loro dire il suo onorario sempre più alto aveva costretto i produttori a fare alcuni tagli rinunciando quindi alla Drew e alla collega Jessica Capshaw (Arizona Robbins).

In un messaggio pubblicato su Twitter, Drew ha dichiarato: "So che questi personaggi significano così tanto per voi - credetemi, significano molto anche per me - ma non mi sento difesa quando si attaccano i miei amici. La mia bellissima, amata e leale sorella, Kelly, è un'interprete brillante e di talento la quale si presta e dedica SEMPRE alle storie che le chiedono di raccontare. Per favore, smettetela di attaccarla per aver fatto il suo lavoro. Quando ferite lei, ferite me. Quando mostrate gentilezza nei suoi confronti, la mostrate nei miei. Per favore, siate gentili".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming