Grey's Anatomy: Chandra Wilson e altri tre attori confermati nella stagione 13
Il rinnovo dei loro contratti segue quello di Ellen Pompeo, ricompensata con oltre 300,000 dollari a episodio.
I fan di Grey's Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: nessun altro attore lascerà il cast regolare del medical drama nella prossima, tredicesima stagione dopo il recente addio di Sara Ramirez. La produzione ha raggiunto un accordo con i restanti attori i cui contratti sono scaduti al termine della scorsa stagione, inclusi Chandra Wilson, interprete della tostissima Dott.ssa Miranda Bailey, e Kevin McKidd, interprete del Dott. Owen Hunt.
Hanno rinnovato il contratto per un'altra stagione anche il veterano James Pickens Jr., che i fan meglio conoscono come il Dott. Richard Webber, e Justin Chambers (Dott. Alex Karev), che già a marzo aveva rassicurato sul suo ritorno rispondendo al tweet di una fan. I quattro si aggiungono a Ellen Pompeo (Dott.ssa Meredith Grey), che ha firmato il nuovo e sostanzioso contratto all'inizio del mese, e gli altri membri del cast regolare i cui contratti non erano in scadenza, come Jessica Capshaw (Dott.ssa Arizona Robbins), la quale ora dovrà fare a meno della collega/compagna Callie Torres, e Jesse Williams (Dott. Jackson Avery).
In Italia, FoxLife sta ultimando la programmazione della stagione 12 di Grey's Anatomy ogni lunedì alle ore 21:00, anche in streaming sul servizio Sky Online.