News Serie TV

Grey's Anatomy: Anche Kim Raver lascerà la serie? "Per ora mi godo il presente"

Dopo gli addii (o pseudo arrivederci) di Ellen Pompeo e Kelly McCreary, altri attori di Grey's Anatomy si apprestano ad appendere il camice bianco al chiodo? Ecco cosa dice l'interprete di Teddy Altman.

Grey's Anatomy: Anche Kim Raver lascerà la serie? "Per ora mi godo il presente"

Grey's Anatomy è stata rinnovata per una ventesima stagione e a questo punto è chiaro che ABC intende tenersi stretta la serie fino a quando gli ascolti saranno buoni, quindi potenzialmente all'infinito. La stagione 19, d'altronde, ha dimostrato che le storie al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle possono essere facilmente rinnovate con l'arrivo di nuovi dottori o nuovi specializzandi, anche quando storici volti della serie vanno via. Dopo gli addii di Ellen Pompeo e Kelly McCreary - e dopo il cambio di showrunner, con Meg Marinis che sostituirà Krista Vernoff dalla prossima stagione - dobbiamo aspettarci che altri attori facciano un passo indietro decidendo di lasciare la serie? Ha risposto a questa e altre domande Kim Raver, l'interprete della dottoressa Teddy Altman.

Grey's Anatomy 20: Teddy ci sarà ancora? La risposta di Kim Raver

Kim Raver, che questa stagione ha debuttato anche come regista della serie, ha detto di non avere programmi particolari, ma non sembra intenzionata ad appendere il camice di Teddy al chiodo. La sua Teddy, lo ricordiamo, è arrivata nella sesta stagione, è uscita di scena nella stagione 8 ed è tornata in pianta stabile dalla stagione 14. È quindi uno dei personaggi più "ballerini della serie". "Sto solo cercando di vivere il presente, perché sento che mi sto divertendo così tanto", ha detto Raver a TVInsider. "Poiché è uno spettacolo così affermato, posso avere l'opportunità di fare nuove esperienze come artista. Ad esempio, arrivare a dirigere. Quando invece stai solo creando un nuovo show e sei nella prima stagione, c'è così tanto da fare. Mi piace che stiamo pensando alla stagione 20 e mi sento come se stessi per espandermi come creativa e come artista proprio nel posto in cui mi trovo", ha aggiunto.

Kim Raver dietro la macchina da presa di Grey's Anatomy

Parlando della stagione 20 e dell'espansione di se stessa come artista, Raver ha fatto intendere che le piacerebbe replicare l'esperienza da regista. "Non è possibile in questa stagione. Siamo letteralmente arrivati agli ultimi due o tre episodi", ha spiegato. "Ma sono stata così onorato che Debbie Allen mi abbia chiesto di dirigere un altro episodio. Penso possa accadere nella stagione 20", ha concluso l'attrice.

La stagione 19 di Grey's Anatomy in Italia è attualmente disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Guarda Grey's Anatomy su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo