News Serie TV

Grey's Anatomy 18: Sarah Drew e Jesse Williams torneranno nel finale di stagione

3

Rivedremo i dottori Jackson Avery e April Kepner: saranno tornati insieme? Tutte le anticipazioni.

Grey's Anatomy 18: Sarah Drew e Jesse Williams torneranno nel finale di stagione

In Grey's Anatomy i ritorni di amati personaggi del passato dello show sono sempre accolti entusiasticamente dai fan. Per questo il medical drama di ABC pesca spesso dalle vecchie stagioni per riportare sullo schermo attori che hanno lasciato la serie ma che tornano sempre molto volentieri per una nuova apparizione. Gli ultimi a firmare per un nuovo cameo sono Sarah Drew e Jesse Williams, gli interpreti dei dottori April Kepner e Jackson Avery. Deadline anticipa che torneranno nel finale della diciottesima stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio e successivamente in streaming su Disney+, in Italia (che poi sarà anche il 400esimo episodio della serie, motivo per cui la showrunner Krista Vernoff ha promesso un "evento speciale").

Guarda Grey's Anatomy su Disney+

Jackson e April: Dove eravamo rimasti

Jackson e April, denominati dai fan i 'Japril', in realtà non mancavano da molto nella serie. Li abbiamo infatti visti la scorsa stagione, quando Williams ha lasciato la serie dopo 12 stagioni e, per l'occasione, ha recitato nuovamente con Sarah Drew, che aveva a sua volta detto addio (o meglio, arrivederci) a Grey's Anatomy nella stagione 14. L'anno scorso Jackson era andato a trovare la sua ex moglie April e le aveva comunicato di avere intenzione di lasciare Seattle e trasferirsi a Boston per gestire da vicino la sua fondazione. Le aveva chiesto di trasferirsi con lui, in modo che potesse avere vicino la loro figlia e April aveva accettato, rivelando anche di essersi separata da suo marito. A quel punto i fan avevano fantasticato su un loro ricongiungimento, nonostante non ci sia mai stato mostrato sullo schermo. Sarà l'occasione giusta per regalare alla coppia (e agli spettatori) un lieto fine? C'è chi crede anche che il loro ritorno anticipi in realtà un possibile nuovo spin-off di Grey's Anatomy ambientato a Boston.

Leggi anche Grey's Anatomy 18: La showrunner anticipa "un grande evento" in vista dell'episodio numero 400

Non solo Grey's Anatomy: Gli impegni di Sarah Drew e Jesse Williams

Lo spin-off per ora sembra fuori discussione, nonostante entrambi gli attori non abbiano mai nascosto di essere molto legati a Grey's Anatomy e di essere intenzionati a fare nuove apparizioni nella serie, impegni permettendo. Ultimamente infatti Jesse Williams è stato impegnato a Broadway nel musical Take Me Out e ha girato un paio di film, oltre a svolgere il lavoro di produttore. Sarah Drew, invece, dopo essere apparsa in Cruel Summer di Freeform, ha lavorato alla serie di Apple TV+ Amber Brown e sul set di un film di Lifetime. A proposito di un ritorno di fiamma tra Jackson e April, Jesse Williams aveva detto un anno fa a Deadline: "Penso che sia abbastanza possibile che Jackson riaccenda un legame romantico con la sua ex moglie, stanno dannatamente bene insieme, ma soprattutto ciò di cui ha bisogno è amicizia, gentilezza, pazienza e comprensione. E penso che lo otterrà con lei e sarà anche in grado di condividerlo, riceverlo e ricambiarlo".

In Italia i nuovi episodi di Grey's Anatomy sono disponibili settimanalmente, ogni mercoledì, in esclusiva in streaming su Disney+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo