News Serie TV

Grey's Anatomy 17: Sarah Drew svela quando rivedremo April e condivide la prima foto del suo ritorno

L'attrice, che ha lasciato la serie nel 2018, tornerà da guest star nell'episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 maggio.

Grey's Anatomy 17: Sarah Drew svela quando rivedremo April e condivide la prima foto del suo ritorno

Se numerosi ritorni di volti noti nella stagione 17 di Grey's Anatomy sono stati tenuti segreti in modo che risultassero una completa sorpresa per i fan, non lo è stato quello di Sarah Drew che, come già anticipato, rivedremo nella serie tre anni dopo l'uscita di scena del suo personaggio, la dottoressa April Kepner. L'attrice ha svelato in qualche episodio tornerà a vestire i panni della sua April condividendo anche una foto in anteprima.

Grey's Anatomy, anticipazioni: Ecco quando tornerà April Kepner

Rivedremo Sarah Drew nell'episodio 14 della stagione 17 di Grey's Anatomy, intitolato Look Up Child, in onda negli Stati Uniti su ABC il prossimo 6 maggio. Non sappiamo ancora quali saranno le circostanze che riporteranno la dottoressa Kepner al Grey Sloan Memorial ma, come si capisce dalla prima immagine diffusa, il personaggio sarà protagonista di un confronto con l'ex marito Jackson, interpretato da Jesse Williams. I due, infatti, nella storia condividono la custodia della loro figlia Harriet: proprio la piccola Harriet potrebbe essere al centro della storyline che vedrà nuovamente protagonista April, vista per l'ultima volta alla fine della quattordicesima stagione quando aveva deciso di lasciare l'ospedale per dedicarsi all'assistenza dei senzatetto con il suo nuovo marito Matthew.

Grey's Anatomy: Tutti i ritorni della stagione 17

Gli altri personaggi storici della serie che abbiamo visto tornare nel corso di questa stagione di Grey's Anatomy sono l'amatissimo Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey, George O’Malley (T.R. Knight) e, più recentemente, Mark Sloan e Lexie Grey interpretati nuovamente da Eric Dane e Chyler Leigh. A differenza di April, però, si tratta di personaggi defunti che Meredith (Ellen Pompeo) ha incontrato nel suo limbo personale, la spiaggia dove si trovava in sogno mentre era incosciente a causa del Covid. Tutti questi ritorni (a cui non è detto che non se ne aggiungano altri) hanno fatto pensare che la stagione 17 fosse, alla fine, la stagione dell'addio. Ma tutto è ancora in bilico, visto che un accordo potrebbe essere raggiunto tra la produzione e i protagonisti storici della serie (Pompeo in primis) per portare avanti il medical drama almeno per un'altra stagione.

Grey's Anatomy, intanto, torna finalmente in onda anche in Italia, su Fox e in streaming su NOW, domani sera in un crossover evento con la serie sorella, lo spin-off Station 19.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo