News Serie TV

Grey's Anatomy 17: Quale futuro per Jackson e April? Le anticipazioni di Sarah Drew (SPOILER)

Il personaggio di April Kepner è tornato nell'ultimo episodio del medical drama andato in onda negli Stati Uniti.

Grey's Anatomy 17: Quale futuro per Jackson e April? Le anticipazioni di Sarah Drew (SPOILER)

Il quattordicesimo episodio della stagione 17 di Grey's Anatomy andato in onda negli Stati Uniti su ABC venerdì scorso ha segnato il ritorno di uno dei personaggi storici della serie, la dottoressa April Kepner interpretata da Sarah Drew. Uscita di scena alla fine della quattordicesima stagione, l'attrice è tornata da guest star per un motivo per ben preciso che ha a che fare con il personaggio di Jackson Avery interpretato da Jesse Williams. Cosa accadrà dopo la reunion dei cosiddetti "Japril"? Ecco cosa ha detto Sarah Drew (se non volete leggere anticipazioni sugli episodi di Grey's Anatomy non andati ancora in onda in Italia, vi consigliamo di non proseguire con la lettura).

Grey's Anatomy: L'addio di Jackson e la reunion dei Japril (SPOILER)

Nell'episodio di Grey's Anatomy andato in onda su ABC lo scorso 6 maggio, abbiamo appreso che il dottor Avery ha intenzione di lasciare Seattle e di trasferirsi a Boston per dirigere la sua Avery Foundation e promuovere una maggiore equità razziale, sociale ed economica nel settore sanitario. In questo modo è stata introdotta la storyline che, come confermato dal diretto interessato e dalla showrunner, spiegherà l'addio a Grey's Anatomy di Jesse Williams che vedremo per l'ultima volta nell'episodio in onda il 20 maggio negli Stati Uniti. Prima di prendere questa decisione, Jackson è tornato dalla sua ex moglie April (Drew) e le ha chiesto di trasferirsi a Boston con lui insieme alla loro figlioletta Harriet. Significa forse che la coppia si ritroverà e che i due ex coniugi sono destinati a un futuro felice sulla costa orientale, di nuovo insieme?

Grey's Anatomy: Cosa significa la decisione di Jackson per il suo rapporto con April?

Ne sembra convinta la stessa Sarah Drew la quale, intervistata da Deadline, ha parlato di un "futuro luminoso" per i Japril. "La cosa bella è che il suo migliore amico, la sua persona, ha scoperto la sua vera vocazione. Penso che sia se torneranno insieme in futuro sia se non lo faranno, il fatto che si preoccupino così tanto l'uno per l'altro affinché trovino il loro vero scopo, può essere chiamato felicità", ha detto Sarah Drew. Nello stesso episodio di venerdì scorso ci è stato rivelato che April si è separata dal marito Matthew. April ha trovato la sua dimensione nell'aiutare i senzatetto, anche senza suo marito. Significa che quindi non tornerà neppure insieme a Jackson? “La felicità non è legata a una relazione romantica, giusto? Quello che si capisce mentre April e Jackson parlano delle cose di cui sono appassionati è che lei ha trovato la sua vera vocazione e sta vivendo la sua vera vocazione. È felice ed è entusiasta di aiutare le persone che ne hanno davvero bisogno. È estremamente soddisfatta per molti motivi", ha spiegato ancora l'attrice la quale, infine, ha confermato che non la rivedremo nel prossimo episodio, che poi sarà anche quello in cui Jackson rassegnerà definitivamente le dimissioni dal Grey Sloan Memorial.

In attesa di saperne di più e conoscere finalmente la sorte definitiva del dottor Avery, vi ricordiamo che Grey's Anatomy 17, in Italia, va in onda su Fox e in streaming su NOW ogni martedì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo