News Serie TV

Grey's Anatomy 17, Kim Raver: "Teddy dovrà lavorare molto su se stessa"

L'attrice che interpreta la dottoressa Altman ha parlato delle sfide che attendono il suo personaggio nella diciassettesima stagione del medical drama.

Grey's Anatomy 17, Kim Raver: "Teddy dovrà lavorare molto su se stessa"

Una delle storyline rimasta bruscamente in sospeso dopo il finale (anticipato) della scorsa stagione di Grey's Anatomy è stata senza dubbio quella di Teddy e Owen, interpretati da Kim Raver e Kevin McKidd. Nell'ultimo episodio andato in onda, il ventunesimo, era tutto pronto per il loro matrimonio ma, dopo che il dottor Hunt ha scoperto la relazione che Teddy intratteneva ancora con il suo ex, il dottor Tom Koracick (Greg Germann), (peraltro tramite un messaggio vocale piuttosto imbarazzante) la cerimonia è saltata. Abbiamo visto Teddy tornare a casa e aspettare invano il suo promesso sposo e non sappiamo quali sarebbero stati i piani degli sceneggiatori per i quattro episodi cancellati a causa della sospensione della produzione. In attesa della diciassettesima stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve, Kim Raver - la quale, intanto, ha firmato per restare nel medical drama di ABC per altre tre stagioni - ha fatto una chiacchierata con TV Insider esprimendo le sue speranze in vista dei nuovi episodi.

"Teddy dovrà affrontare diversi problemi", le parole di Kim Raver

"Teddy ha bisogno di lavorare molto su se stessa", ha detto Raver. "Le cose sono esplose con il finale e la scoperta di Owen. Sarà interessante vedere le conseguenze della cosa, ma penso che Teddy abbia avuto un sacco di traumi. Ora si capirà meglio di cosa si tratta", ha aggiunto. A detta della sua interprete, Teddy sente spesso il bisogno di aggiustare le cose e di aiutare gli altri, a volte fin troppo. "Lo fa con le migliori intenzioni ma sicuramente tutto deriva dalla necessità di dover fare bene il suo lavoro. Il suo comportamento è un riflesso di alcuni problemi che deve affrontare", ha spiegato Raver. Nella scorsa stagione abbiamo scoperto che, in passato, Teddy ha dovuto sopportare anche la perdita della sua ex ragazza Allison (Sherri Shaum). "Per lei le relazioni con Owen, Tom e Allison sono allo stesso modo relazioni d'amore e il suo comportamento deriva anche dalla perdita e dal trauma che ha dovuto affrontare".

Non ci resta che aspettare per vedere quali novità riserverà la stagione 17 di Grey's Anatomy al personaggio di Kim Raver, sicuramente uno dei più complessi e interessanti della serie. Per tutte le altre notizie, potete leggere la nostra guida che racchiude le curiosità e le anticipazioni sulla trama e sul cast di Grey's Anatomy 17.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming