Schede di riferimento
News Serie TV

Grey's Anatomy 15: Sarà la stagione dell'amore

339

Il medical drama di successo tornerà in tv quest'autunno.

Grey's Anatomy 15: Sarà la stagione dell'amore

Sappiamo che la tv non è fatta per le storie felici. Soprattutto in Grey's Anatomy, nel corso degli anni abbiamo visto i dottori del Seattle Grace Hospital prima e del Grey Sloan Memorial Hospital dopo affrontare le peggiori tragedie personali, al punto che l'ideatrice Shonda Rhimes si è guadagnata l'appellativo di Sanguinaria. Le cose però stanno per cambiare!

Tornata alla guida del medical drama di ABC dopo sei anni di assenza, già all'inizio della scorsa stagione Krista Vernoff si era proposta di infondere "più gioia, luce e umorismo" nelle storie di Meredith & Co. sulla scia dei molti sviluppi angosciosi che l'avevano preceduta. La sua linea creativa, molto apprezzata dal pubblico, ha portato all'atteso coronamento della storia d'amore tra Alex e Jo, ed è in questa direzione che la serie continuerà a procedere nella quindicesima, definita - stando a quanto appreso da TVLine - "la stagione dell'amore".

Con le riprese dei nuovi episodi appena cominciate, sono pochi i dettagli al momento disponibili, e nulla si sa se questa nuova primavera dei sentimenti interesserà anche lo sfortunato personaggio di Ellen Pompeo, che dopo la tragica morte del Dott. Stranamore (Patrick Dempsey) al termine dell'undicesima stagione ha vissuto un'unica, breve parentesi amorosa nella tredicesima con Riggs (Martin Henderson). A questo proposito, intervista dal sito, la star Camilla Luddington (Jo) si è limitata a dire che spera di vedere presto il ritorno della "sexy Meredith".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming