News Serie TV

Grease: Rise of the Pink Ladies, il trailer ufficiale della serie in arrivo su Paramount+

La serie, che svela le origini delle mitiche Pink Ladies della Rydell High di Grease, arriverà il streaming - anche in Italia - il 7 aprile.

Grease: Rise of the Pink Ladies, il trailer ufficiale della serie in arrivo su Paramount+

Pronti a fare un salto indietro negli anni '50? Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Grease: Rise of the Pink Ladies, la serie che ci racconterà le origini delle mitiche Pink Ladies, le ragazze tutto pepe che abbiamo conosciuto nel film musical cult Grease. Il prequel arriverà anche in Italia sul servizio, in contemporanea con gli Stati Uniti il prossimo 7 aprile. Guardate qui sotto il promo sottotitolato in italiano.

La trama di Grease: Rise of the Pink Ladies

Ambientata nel 1954, esattamente quattro anni prima degli eventi di Grease, questa commedia musicale racconta la storia poco nota delle origini della banda di ragazze nota come Pink Ladies. "Prima che il rock 'n' roll regnasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, un quartetto di ragazze stufe ed emarginate osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un 'panico morale' che cambierà Rydell High per sempre", si legge nella sinossi ufficiale. Il trailer, nel quale vediamo le protagoniste prendere consapevolezza che solo unite - e con una fantastica giacca rosa - potranno sconfiggere i bulli della scuola, ci dà anche un assaggio di alcune canzoni originali scritte appositamente per la serie, ovviamente nello stile musicale di Grease.

Il cast

Scritta dalla showrunner Annabel Oakes (Atypical), Grease: Rise of the Pink Ladies coinvolge un cast ricchissimo: Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells nei panni di Olivia, Ari Notartomaso nei panni di Cynthia, Tricia Fukuhara nei panni di Nancy, Shanel Bailey nei panni di Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan, Johnathan Nieves nei panni di Richie, Jason Schmidt nei panni di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nei panni di Wally e Jackie Hoffman (Only Murders in the Building) nel ruolo della vicepreside McGee. Quest'ultimo è un personaggio preso direttamente dal film, nel quale è stato interpretato in una posizione più alta, quella di preside della Rydell High, da Eve Arden.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo