News Serie TV

“Grazie a Dio è giovedì”: Ellen Pompeo e Kerry Washington danno il benvenuto a Viola Davis

30

Con loro la “madrina” Shonda Rhimes.

“Grazie a Dio è giovedì”: Ellen Pompeo e Kerry Washington danno il benvenuto a Viola Davis

#TGIT è l’acronimo/hashtag di Thank God It’s Thursday (Grazie a Dio è giovedì) scelto da ABC per lanciare il suo giovedì nuovo di zecca in compagnia di Shonda Rhimes e dei suoi personaggi. A partire dal 25 settembre, tutte le serie della prolifica sceneggiatrice e produttrice esecutiva – Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder – andranno in onda in un’unica serata, per la gioia di coloro i quali hanno conosciuto Shondaland e da allora hanno cominciato a vedere il mondo con occhi diversi.

Nel video appena pubblicato dal network per promuovere la lineup del giovedì (la serata televisivamente più importante della settimana), Rhimes si intrattiene con le tre protagoniste dei suoi show Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis. A quest’ultima, chiaramente, sono riservate le maggiori attenzioni, essendo How to Get Away With Murder una novità assoluta e, stando all’entusiasmo generato dai primi sneak peek, quasi certamente la prossima ossessione del pubblico televisivo.

Nonostante il tentativo deluso delle tre attrici di strappare qualche spoiler al loro boss, la clip riuscirà ugualmente a infiammare la vostra curiosità. Dategli un’occhiata:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming