Grace and Frankie: Netflix conferma la stagione 4 e arruola Lisa Kudrow

- Google+
33
Grace and Frankie: Netflix conferma la stagione 4 e arruola Lisa Kudrow

Due buone notizie per i fan di Grace and Frankie: Netflix ha ufficializzato il rinnovo della comedy sulla terza età con Jane Fonda e Lily Tomlin per una quarta stagione, in streaming nel 2018, e ingaggiato la veterana di Friends Lisa Kudrow per un ruolo ricorrente.

Mentre la notizia dell'ordine di un nuovo ciclo di episodi non sorprende, poiché già da qualche tempo si era venuto a sapere del ritorno del cast sul set, della sorpresa Kudrow - che si riunisce con la co-ideatrice di Friends, ora dietro le quinte di Grace and Frankie, Marta Kauffman - si sa che vestirà i panni di Sheree, la donna che da lungo tempo cura la manicure di Grace (Fonda). Lei si insinuerà sempre di più nella vita della sua cliente, con grande sgomento di Frankie (Tomlin).

Questa non sarà la prima volta della Kudrow in una comedy di Netflix: è apparsa anche in un paio di episodi di Unbreakable Kimmy Schmidt ed è la doppiatrice di Wanda nella serie animata BoJack Horseman. Dall'addio al ruolo di Phoebe Buffay, Kudrow ha recitato nuovamente da protagonista in Web Therapy e nella divertentissima The Comeback, ed è apparsa in Scandal e Angie Tribeca.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento