Schede di riferimento
News Serie TV

Gotham svela l'ultima trasformazione di Jeremiah prima del finale

182

L'ultima stagione della serie tv in onda in Italia su Premium Action dal 5 maggio.

Gotham svela l'ultima trasformazione di Jeremiah prima del finale

La sempre più probabile trasformazione di Jeremiah in Joker, il nemico giurato di Batman, sembra stia per giungere a compimento, come suggerisce il nuovo teaser trailer diffuso dalla rete americana FOX per promuovere gli ultimi due episodi di Gotham, atto conclusivo di una serie a dir poco godibile durata cinque stagioni, nel quale lo schizzato villain interpretato da Cameron Monaghan fa la sua inquietante ricomparsa.

La clip - se non state già seguendo la quinta stagione, attenzione alle anticipazioni - mostra Jeremiah lì dove lo avevamo lasciato una manciata di episodi fa, ovvero dietro la cancellata di Arkham Asylum. Sfigurato dopo la sua caduta nella vasca piena di acido nelle Ace Chemicals durante lo scontro con Bruce (David Mazouz), Jeremiah ammette: "Sento qualcosa di nuovo. Qualcosa di bello". Questo prima di vedere il criminale ridere maniacalmente della sua mano impalata da quello che sembra essere un coltello da lancio a forma di... pipistrello.

Gotham

Gli ultimi due episodi di Gotham andranno in onda negli Stati Uniti il 18 e 25 aprile. In Italia, il debutto della quinta stagione su Premium Action (e dal giorno successivo in streaming su Infinity) è fissato invece per il 5 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming