Gotham: Lili Simmons sarà Selina Kyle nel finale di serie

-
62
Gotham: Lili Simmons sarà Selina Kyle nel finale di serie

Ambientato 10 anni nel futuro, l'episodio che giovedì 25 aprile concluderà negli Stati Uniti dopo cinque stagioni la serie tv Gotham vedrà un'attrice comprensibilmente più adulta nei panni di Selina Kyle, il personaggio interpretato finora da Camren Bicondova. Lo conferma la stessa attrice in un messaggio pubblicato su Twitter, mentre Entertainment Weekly pubblica le prime foto di Lili Simmons (The Purge), colei che la sostituisce, nei panni della nuova Catwoman.

In una lunga lettera, Bicondova spiega: "Volevo dare a Selina Kyle il massimo rispetto possibile. Credo fermamente che parte di lasciare un'eredità e far parte di un'eredità significhi sapere quando passare il testimone a qualcun altro. Sono stata benedetta a essere il recipiente per Selina Kyle per gli anni della sua formazione e mi è sembrato giusto passare a qualcun altro la torcia per il suo io adulto".

Lili Simmons in Gotham

Lili Simmons in Gotham

Come anticipato dal trailer, l'episodio The Beginning darà finalmente i natali al più iconico dei vigilanti della DC Comics: Batman. Al momento non è chiaro se a interpretare eventualmente la versione cresciuta di Bruce Wayne (l'uomo sotto la maschera) sarà come sempre David Mazouz o anche in questo caso un attore più adulto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento