News Serie TV

Gotham: James Frain interpreterà il prossimo villain, e il fratello di...

77

Nella seconda stagione l'ex star de I Tudors sarà un membro del cast regolare.


Senza Jada Pinkett Smith nei panni di Fish Mooney (l'attrice ha lasciare il cast), Gotham avrà bisogno di un nuovo villain nella seconda stagione. Ruolo regolare che il drama della FOX ha affidato all'ex star de I Tudors James Frain.

Secondo Deadline, l'attore interpreterà Theo Galavan, il fratello di Tabitha Galavan, che i lettori della DC Comics conoscono anche come il super criminale Tigress. Mentre prosegue la ricerca di un'attrice per il ruolo di Tabitha, Theo è descritto come un industriale sexy, imponente e ricco appena arrivato in città. Gotham è felice di accoglierlo, ma la sua filantropia nasconde qualcosa di oscuro: una vendetta che si trascina da decenni. Lui e Tabitha - alla quale è molto devoto - hanno piani violenti e caotici per la città, che intendono distruggere.

Stando alle prime anticipazioni sulla loro storyline della seconda stagione, l'introduzione dei Galavan porterà al declino di alcuni vecchi villain e alla nascita di nuovi. In tv Frain è conosciuto anche per i suoi trascorsi in Orphan Black, Grimm, True Blood e un'altra serie ispirata dai fumetti, Marvel's Agent Carter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo