Schede di riferimento
News Serie TV

Gotham 5: Il trailer della stagione conclusiva mostra Harley Quinn e Bane

198

Gli ultimi 12 episodi in onda sull'americana FOX dal 3 gennaio.

Gotham 5: Il trailer della stagione conclusiva mostra Harley Quinn e Bane

Con l'arrivo dell'anno nuovo, Gotham darà molte soddisfazioni ai fan di Batman nella sua quinta e ultima stagione. Lo si può intuire dal nuovo trailer diffuso dalla rete americana FOX: oltre quattro minuti di momenti topici e mitologiche apparizioni.

In aggiunta a un Jeremiah (Cameron Monaghan) sempre più simile a Joker e a una Selina (Camren Bicondova) diventata in tutto e per tutto Catwoman, la clip permette di ammirare nella loro intera gloria Harley Quinn (Francesca Root-Dodson) e Bane (Shane West), due mostri sacri della DC. Bane in particolare, che inizieremo a conoscere come Eduardo Dorrance, sarà una presenza prominente in una Gotham City ormai ostaggio della criminalità. Tuttavia, Jim (Ben McKenzie) capirà ben presto che le sue reali intenzioni sono di gran lunga più oscure di quanto ha voluto fargli credere.

Nel frattempo, il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) è lanciato verso la trasformazione ultima nel vigilante che tutti conosciamo e amiamo. E su questo ci sono pochi dubbi. Lo aveva assicurato FOX quando a maggio ordinò questi ultimi 12 episodi in onda negli Stati Uniti dal 3 gennaio (in Italia in primavera su Premium Action); lo si intuisce dal fatto che a quest'ultimo capitolo sia stato dato il titolo Legend of the Dark Knight; e lo si può cominciare a vedere in queste immagini, le quali ritraggono un Bruce convintamente combattivo e dal tono di voce inconfondibile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming