Gossip Girl 2 su Sky e NOW in contemporanea con gli USA: Ecco il trailer ufficiale
Il revival sequel dell'iconico teen drama torna con la seconda stagione il 2 dicembre.
Più intrighi, più segreti, più scandali. Torna con la seconda stagione il revival di Gossip Girl che ci ha fatto conoscere una nuova generazione di giovani e viziati dell’Upper East Side di Manhattan. La bella notizia è che quest'anno lo vedremo in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 2 dicembre in esclusiva su Sky Serie (anche on demand) e in streaming solo su NOW con un nuovo episodio ogni venerdì. Nell'attesa, sono stati rilasciati il poster e il trailer ufficiale della seconda stagione che, a quanto pare, non farà sconti a nessuno.
Gossip Girl 2: La trama e le anticipazioni
Basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar che hanno ispirato lo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, la seconda stagione di Gossip Girl può contare ancora una volta sullo showrunner Joshua Safran. La serie riparte dal secondo semestre dell'ultimo anno. Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell'élite di Manhattan. D'altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell'anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti...e chi li ha portati allo scoperto.
Il trailer mostra Julien e Monet l'una contro l'altra e ancora rivali, mentre Audrey, Aki e Max cercano di tenere la loro relazione poliamorosa lontano dal gossip. Ma in Gossip Girl, si sa nessun segreto è al sicuro. E che ci fa l'astuta Georgina Sparks in casa della professoressa Kate Keller? Non vediamo l'ora di scoprire i suoi piani.
Il cast: Torna Michelle Trachtenberg aka Georgina Sparks
Proprio Michelle Trachtenberg, l'interprete della temibile Georgina nella serie originale, sarà una delle super guest star della seconda stagione di Gossip Girl (e speriamo non la sola di ritorno dal passato). Torneranno poi tutti gli attori che avevamo già conosciuto nel primo ciclo di episodi: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah.