Gomorra: Ricky Gervais da fan sul set della stagione 4

- Google+
76
Gomorra: Ricky Gervais da fan sul set della stagione 4

Sono molti gli apprezzamenti che la serie italiana Gomorra ha raccolto in giro per il mondo negli ultimi quattro anni. Tra questi, quelli scritti da Ricky Gervais sui social network non erano abbastanza, evidentemente, giacché la leggenda del piccolo schermo e vincitore di due Emmy e un Golden Globe ha voluto conoscere il suo beniamino di persona presentandosi sul set londinese della quarta stagione.

In un video pubblicato su Twitter dalla star Salvatore Esposito, che interpreta il boss del crimine Gennaro Savastano, un Gervais entusiasta definisce Gomorra "la serie migliore al mondo". Il protagonista di The Office è poi euforico quando Esposito saluta i suoi follower aggiungendo: "Ora devo andare a uccidere Ricky". Ovviamente si tratta di uno scherzo, anche perché quella di Gervais è solo la visita di un ammiratore e non sarà coinvolto nella produzione della quarta stagione come attore.

Prima volta di Gomorra nel Regno Unito dopo aver visitato Germania, Spagna e Bulgaria, la nuova stagione - di cui Sky Atlantic non ha annunciato ancora una data - affronterà le conseguenze della morte di Ciro, il personaggio interpretato da Marco D'Amore, che ha accettato di farsi uccidere per salvare la vita a Gennaro. Nonostante questo, D'Amore è tornato sul set della serie, sebbene questa volta solo in qualità di regista di alcuni dei 12 nuovi episodi ordinati da Sky.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento