News Serie TV

Godfather of Harlem rinnovata per una terza stagione

3

In Italia, il crime drama con Forest Whitaker è disponibile in streaming su Disney+.

Godfather of Harlem rinnovata per una terza stagione

Il Bumpy Johnson di Forest Whitaker avrà altri 10 episodi per stringere la propria morsa attorno ad Harlem. La rete americana Epix ha annunciato il rinnovo del crime drama d'ambientazione storica Godfather of Harlem per una terza stagione, con l'inizio delle riprese fissato per la prossima estate.

Godfather of Harlem: Cosa ci aspetta nella stagione 3

In Italia disponibile in streaming su Disney+, Godfather of Harlem racconta una storia ispirata dalle vere vicende del gangster Bumpy Johnson, che negli anni '60 tornò in libertà dopo oltre un decennio in prigione e trovò il quartiere che un tempo governava in rovina. Intenzionato a riprendersi la sua posizione di potere, Bumpy si addentò in quel nuovo ambiente, affidandosi ad alleanze strategiche, anche politiche, in una guerra tra clan mafiosi che contribuì a cambiare per sempre il quartiere.

Nella terza stagione, Bumpy continuerà a combattere per il controllo di Harlem, contro altri aspiranti al trono - la mafia cubana della vicina East Harlem (conosciuta anche come Spanish Harlem o El Barrio). Affrontare la mafia cubana metterà Bumpy, i suoi cari e la sua comunità nel mirino non solo dei rivali italiani, ma anche degli spietati assassini latini e, in definitiva, della CIA.

Le dichiarazioni

"Godfather of Harlem è quella serie rara che crea dipendenza, divertente e allo stesso tempo profondamente rilevante", ha affermato il presidente di Epix Michael Wright in un comunicato. "Forest Whitaker, [gli ideatori] Chris Brancato e Paul Eckstein hanno realizzato uno show che merita tutti i consensi ricevuti e diventa più avvincente ogni stagione". Whitaker ha aggiunto: "Sono entusiasta di tornare al mio show, lavorando al fianco dei nostri incredibili cast, troupe e sceneggiatori mentre raccontiamo questa storia unica e potente. Non vedo l'ora di tornare sul set e ringrazio Michael Wright, Epix, ABC Signature e i nostri fan devoti per il loro supporto".

Guarda Godfather of Harlem su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo