News Serie TV

Godfather of Harlem rinnovata per una quarta stagione

In Italia la serie crime con Forest Whitaker è disponibile in streaming su Disney+.

Godfather of Harlem rinnovata per una quarta stagione

Godfather of Harlem continua. Il servizio di video in streaming MGM+ ha annunciato di aver rinnovato l'apprezzata serie con Forest Whitaker per una quarta stagione. Il rinnovo arriva ben otto mesi dopo il finale della stagione 3, ma era nell'aria vista la popolarità di cui gode la serie (in Italia disponibile in streaming su Disney+).

Godfather of Harlem continua: Le dichiarazioni

"La brillante performance di Forest Whitaker nei panni di Bumpy Johnson ci presenta un antieroe televisivo iconico mai visto prima nel panorama televisivo premium", ha dichiarato il capo di MGM+ Michael Wright in una nota. "Il cast e il team creativo superano le aspettative in ogni singola stagione, sia dal punto di vista creativo che cinematografico. Non potremmo essere più felici di imbarcarci in una quarta stagione con questo gruppo di persone incredibilmente talentuoso", ha concluso.

Forest Whitaker, che è anche produttore esecutivo della serie, ha aggiunto: "Dopo così tanto tempo, sono così entusiasta di tornare sul set accanto a un cast, una troupe e un team creativo così incredibili, sotto la potente guida del [co-creatore della serie] Chris Brancato. Apprezziamo moltissimo il supporto di Michael Wright di MGM+ e siamo entusiasti che Godfather of Harlem abbia trovato fan in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di metterci al lavoro sulla quarta stagione!".

Cosa ci aspetta nella quarta stagione

Godfather of Harlem racconta una storia ispirata dalle vere vicende del gangster Bumpy Johnson, che negli anni '60 tornò in libertà dopo oltre un decennio in prigione e trovò il quartiere che un tempo governava in rovina. Stando alla sinossi ufficiale della quarta stagione, nei nuovi episodi Bumpy Johnson continua la sua sanguinosa guerra per il controllo di Harlem contro le famiglie mafiose di New York, mentre affrronta un potenziale rivale appena arrivato, cioè il gangster nero Frank Lucas. Dopo la tragica morte di Malcolm X (Jason Alan Carvell), Bumpy deve anche fare i conti con il coinvolgimento di sua figlia Elise (Antoinette Crowe-Legacy) con le Pantere Nere. La produzione del nuovo capitolo inizierà a New York all'inizio del 2024 e la serie tornerà in streaming prossimamente.

Guarda Godfather of Harlem su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo