News Serie TV

Godfather of Harlem cambia il volto di Malcolm X

Jason Alan Carvell si unisce al cast della serie tv come nuovo interprete del politico e attivista.

Godfather of Harlem cambia il volto di Malcolm X

L'attore di NCIS: Los Angeles Jason Alan Carvell è stato ingaggiato per l'importante ruolo di Malcolm X nella stagione 3 del crime drama d'ambientazione storica Godfather of Harlem. Lo riporta Deadline, precisando che Carvell sostituisce Nigél Thatch, interprete del famoso politico e attivista afroamericano in tutti gli episodi trasmessi finora da Epix e in Italia disponibili in streaming su Disney+.

Godfather of Harlem 3: Il "nuovo" Malcolm X

Godfather of Harlem racconta la collisione tra la malavita criminale e il movimento per i diritti civili durante uno dei periodi più tumultuosi della storia americana. Nella terza stagione, il Malcolm X di Carvell, il predicatore militante radicale che ha lasciato la Nation of Islam e ha viaggiato per il mondo al fine di fare pressioni per il progresso politico dei neri, finirà nel pericoloso mirino degli ex soci, oltre che del Dipartimento di Polizia di New York, dell'FBI e della CIA.

Nel frattempo, Bumpy Johnson (Forrest Whitaker) continuerà a lottare per il controllo di Harlem e contro altri aspiranti al trono, vale a dire la mafia cubana della vicina Spanish Harlem. Affrontarla metterà lui, i suoi cari e la sua comunità nel mirino non solo dei rivali italiani, anche degli spietati assassini latini e, in definitiva, della CIA.

Guarda Godfather of Harlem su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo