Godfather of Harlem 3: Michael Raymond-James sarà il boss mafioso Joe Colombo
In Italia, il crime drama con Forrest Whitaker è disponibile in streaming su Disney+.

Apprezzato dal pubblico di C'era una volta e più di recente in Law & Order: Organized Crime, Michael Raymond-James ha firmato con Epix per un ruolo prominente, quello del boss mafioso Joe Colombo, nella terza stagione del crime drama con Forrest Whitaker Godfather of Harlem, in Italia parte dell'offerta del servizio streaming Disney+.
Godfather of Harlem: Cosa ci aspetta nella stagione 3
Godfather of Harlem racconta una storia ispirata dalle vicende del famigerato boss Bumpy Johnson (Whitaker), nei primi anni '60 tornato nel quartiere che un tempo governava dopo undici anni dietro le sbarre, trovandolo in rovina. Nella stagione 3, Bumpy continuerà a combattere per il controllo di Harlem, contro altri aspiranti al trono - la mafia cubana della vicina East Harlem (conosciuta anche come Spanish Harlem o El Barrio). Affrontare la mafia cubana metterà Bumpy, i suoi cari e la sua comunità nel mirino non solo dei rivali italiani, ma anche degli spietati assassini latini e, in definitiva, della CIA.
Come riporta Deadline, Joe Colombo rappresenta la "nuova mafia": lungimirante, progressista e stanca delle vecchie regole e regolamenti della mafia. Colombo si propone di rimodellarla a propria immagine, quella di un uomo sfacciato, brillante e capace di interagire con i diversi attori del racket dei narcotici e della prostituzione. Lui cerca una vera partnership con Bumpy, ma quando questo diventerà impossibile, cercherà altri alleati nella competizione per il trono di Harlem.
L'ingaggio di Raymond-James segue quello di Jason Alan Carvell (NCIS: Los Angeles) come nuovo interprete di Malcolm X, il predicatore militante radicale che ha lasciato la Nation of Islam e ha viaggiato per il mondo al fine di fare pressioni per il progresso politico dei neri, finirà nel pericoloso mirino degli ex soci, oltre che del Dipartimento di Polizia di New York, dell'FBI e della CIA. L'attore ha sostituito Nigél Thatch.
Guarda Godfather of Harlem su Disney+