News Serie TV

God Friended Me ospita Tom Everett Scott nella stagione 2

L'attore interpreterà un ruolo prominente in un prossimo episodio.

God Friended Me ospita Tom Everett Scott nella stagione 2

Ormai un veterano del piccolo schermo, visto nel corso degli anni in Law & Order, Southland, Z Nation e nella più recente Tredici, Tom Everett Scott ha firmato con CBS per un importante ruolo da guest star nella seconda stagione del drama God Friended Me.

Secondo TVLine, l'attore interpreterà Paul Levine, il patrigno di Cara (Violett Beane). Miles (Brandon Micheal Hall) lo incontrerà per la prima volta, nel nono episodio, quando Dio gli suggerirà la sua amicizia. E possiamo immaginare come potrebbero andare le cose, considerando il legame che unisce Miles e Cara. Nella stessa ora, William Sadler (Power) vestirà i panni del Reverendo Elias, un leader della chiesa episcopale con il quale il Reverendo Arthur (Joe Morton) è in disaccordo.

Come il pubblico di God Friended Me ricorderà, Cara è nata dal matrimonio tra Jeffrey e Susan (Michael Vartan e Rachel Bay Jones). Dopo la loro rottura, lei si è risposata con Paul, dal quale ha avuto un'altra figlia. In Italia passerà ancora un po' di tempo prima di poterlo conoscere, giacché al momento è in onda il ciclo inaugurale, ogni lunedì alle ore 21:15 su Premium Stories.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming