Gli ideatori di The Good Wife showrunner dello spin-off, addio BrainDead?
La nuova serie in streaming su CBS All Access da febbraio.
Due buone notizie per i fan di The Good Wife in attesa dello spin-off incentrato su Diane e Lucca (interpretate nuovamente da Christine Baranski e Cush Jumbo). La prima stagione debutterà sul servizio di video in streaming CBS All Access a febbraio, prima di quanto ci si aspettasse, mentre i coniugi Robert e Michelle King, ideatori di The Good Wife, hanno assunto il ruolo di showrunner.
Coinvolti inizialmente solo come produttori esecutivi per via dei loro impegni nell'altro loro show per CBS, BrainDead (in onda in Italia da questa sera alle ore 22:45 su Rai4), i King prendono il timone dello show dopo il passo indietro di Phil Alden Robinson, che ha co-scritto con loro il primo episodio e non sarà coinvolto in nessun altro, ma anche alla luce della sempre più probabile cancellazione di BrainDead, le cui medie d'ascolto si sono rivelate estremamente deludenti per CBS.
Stando alle poche informazioni al momento disponibili, il progetto senza titolo sarà ambientato circa un anno dopo il finale di The Good Wife. Sebbene non abbia escluso il ritorno di altri volti familiari, inclusa Julianna Margulies e la sua Alicia, Michelle ha rivelato che la nuova serie coinvolgerà soprattutto nuovi personaggi.