Gli ideatori di Cobra Kai portano in tv l'action drama Obliterated
La serie segue i tentativi di una squadra di forze speciali di fermare una rete terroristica a Las Vegas.
L'apertura di TBS al genere drama prosegue con Obliterated. La rete americana, che nelle scorse settimane aveva ereditato l'adattamento di Snowpiercer dalla sorella TNT, salvo rinunciarvi nelle ultime ore, ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione dell'action drama creato dagli ideatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.
Primo drama ordinato direttamente da TBS, Obliterated ruota attorno a una squadra di forze speciali che è riuscita a fermare una rete terroristica il cui intento era far saltare per aria Las Vegas. Dopo una scatenata festa di fine missione piena di alcol e dissolutezza, la squadra scopre che la bomba disattivata era in realtà solo un'esca. Con pochissimo tempo a disposizione, i protagonisti, poco lucidi dopo i recenti bagordi, devono superare i rispettivi deficit, sventare la minaccia e salvare il mondo.
"Mentre TBS continua a evolversi, il nostro principale obiettivo negli ultimi tempi è stato trovare dei drama che fossero tanto appassionanti quanto di qualità", ha dichiarato il direttore generale di TNT, TBS e TruTV Brett Weitz in un comunicato. "Abbiamo lavorato con Josh in passato e avevamo provato ad acquistare Cobra Kai, quindi lasciarsi sfuggire anche questa serie non era un'opzione. Questa squadra incredibile conferisce sentimento e assurdità a una situazione molto grave come quella di salvare il mondo, il che rende Obliterated la soluzione perfetta per TBS".