Schede di riferimento
News Serie TV

Glen Mazzara è il nuovo showrunner di The Walking Dead

Emorragia immediatamente fermata per lo show della rete via cavo AMC The Walking Dead. Poche ore dopo il dilagare della notizia shock dell'uscita di scena di Frank Darabont come showrunner della serie, AMC ha annunciato che sarà lo sceneggiatore Glen Mazzara a sostituirlo. Mazzara aveva scritto un episodio della prima stagione come lib...


Emorragia immediatamente fermata per lo show della rete via cavo AMC The Walking Dead. Poche ore dopo il dilagare della notizia shock dell’uscita di scena di Frank Darabont come showrunner della serie, AMC ha annunciato che sarà lo sceneggiatore Glen Mazzara a sostituirlo.

Mazzara aveva scritto un episodio della prima stagione come libero professionista prima di unirsi al team di The Walking Dead a tempo pieno all’inizio della stagione 2, come braccio destro di Darabont, di cui al momento si continua a ignorare il destino. Deadline, che aveva scoperto il fatto, non è riuscito a sapere se quello di Darabont è un addio definitivo o se continuerà a collaborare in qualche modo con lo show.

Mazzara, che di The Walking Dead è pure produttore esecutivo, aveva lavorato in passato in The Shield, e come showrunner nella prima stagione di Crash e nella seconda di HawthoRNe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo