Schede di riferimento
News Serie TV

Girls ospita Zachary Quinto nella stagione 4

44

L’attore fotografato in compagnia di Lena Dunham durante le riprese a Bushwick.


I fan di Heroes chiedono a gran voce il suo coinvolgimento nella miniserie spin-off Heroes Reborn, lui si concede una toccata e fuga sul set di Girls. Stiamo parlando di Zachary Quinto, ingaggiato dalla dark comedy di HBO per un ruolo da guest star nella quarta stagione.

Come per gli altri casting di alto profilo annunciati nelle ultime settimane (Gillian Jacobs, Jason Ritter e Zuzanna Szadkowski), nulla si sa del ruolo che Quinto interpreterà nella serie. HBO si è limitata a confermare la notizia dopo che una foto dell’attore in compagnia di Lena Dunham sul set della serie a Brooklyn, nella quale entrambi indossano un grembiule blu con la scritta “Ask Me My Name” stampata sulla parte anteriore, è stata pubblicata da Us Weekly.

Il fatto che la foto sia stata scattata nel creativo quartiere di Bushwick, dopo che nell’ultimo episodio della scorsa stagione – attenzione alle anticipazioni – Hannah è stata accettata a un prestigioso corso di scrittura in Iowa, potrebbe significare che almeno una parte della stagione 4 sarà ambientata a New York.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo