Ginny & Georgia: Tutti i segreti di Georgia che Paul ancora non conosce
Quali segreti ha tenuto per sé Georgia dopo quella lunga confessione a Paul in Ginny & Georgia? E quali potrebbe scoprire nel corso della terza stagione?
Per Georgia non è stato facile raccontare a Paul (Scott Porter) la maggior parte dei suoi segreti, ancor di più forse ignorare l'impulso di confessarli tutti e ricominciare da capo come si deve. In Ginny & Georgia, Serie TV di successo di Netflix, la protagonista interpretata da Brianne Howey ha diversi scheletri nell'armadio e, supportata dalla figlia maggiore, si è fatta coraggio e ha raccontato gran parte degli orrori del passato a quello che poi è diventato suo marito. Ma cos'altro Paul non sa di Georgia? Quali altri segreti la donna ha taciuto sul proprio passato?
Ginny & Georgia: Tutto quello che Paul ancora non sa di Georgia
Verso la fine della seconda stagione, Georgia ha propinato a Paul un lungo, sofferto monologo in cui ha spiegato per sommi capi cos'è accaduto in passato nella sua vita e soprattutto perché Gil è così ostile nei suoi confronti. Riapparso nel corso della seconda stagione, il padre di Austin ha reso chiaro sin da subito che non avrebbe mantenuto la calma con Georgia. Impaurita e consapevole di aver superato il limite, prima di sposare Paul, ha deciso di vuotare il sacco, o almeno in modo parziale, raccontandogli alcuni aspetti della sua vita passata. Alcuni dettagli, ma non tutti. Quali altri segreti ha tenuto per sé? Prima di tutto, Georgia non ha confessato al suo attuale marito qual è il suo vero nome. Come sappiamo, Georgia non è il suo vero nome, ma è Mary, un dettaglio che ha stupito e turbato anche sua figlia Ginny (Antonia Gentry) per l'intera seconda stagione. Un altro segreto che Georgia ha preferito non affrontare riguarda il suo primo matrimonio. Paul sa del suo precedente matrimonio, ma non del primo con Anthony Greene, tornato a tormentarla dopo le indagini approfondite dell'investigatore privato. È probabile che, dopo quanto accaduto nel finale della seconda stagione, il suo primo matrimonio diventerà un argomento delicato da affrontare che potrebbe arrivare anche a Paul. Sappiamo, infatti, che Ginny & Georgia è stata rinnovata per una terza e quarta stagione.
Leggi anche Ginny & Georgia: Tutti i partner di Georgia e che fine hanno fatto
Nel corso del suo lungo e difficoltoso monologo, Georgia ha raccontato alcuni dei crimini che ha commesso nella sua vita, come incastrare Gil per frode. Eppure Paul non sa che Georgia ha commesso anche degli omicidi ed è a causa del più recente che è stata arrestata durante la cerimonia di nozze. Ginny, invece, sa di cosa è capace sua madre ed è a causa di quella consapevolezza che ha affrontato una profonda crisi nel corso della seconda stagione. Georgia ha ucciso (avvelenandolo) Kenny per proteggere Ginny, così come ha ucciso il suo primo marito, Anthony, anche se quest'ultimo risulta come persona scomparsa. Ultimo è Tom Fuller, marito di Cynthia, che Georgia ha soffocato con un cuscino sperando di accelerare il processo. Probabilmente, tra tutti i segreti omessi, gli omicidi potrebbero spaventare Paul. Riuscirà a scoprire tutto e comprendere davvero chi è Georgia Miller?